Travel

La Dingle Peninsula Holiday & Travel Guide

Benvenuti a dodingle.com, la completa Guida Turistica di Viaggi per la penisola di Dingle a Sud-Ovest d' Irlanda.


Dingle Peninsula Accommodation Ireland

La Guida della penisola di Dingle - dodingle.com, è la vostra prima fermata per la ricerca di alloggio, attività di vacanza, localita' storiche, direzioni di viaggio, e tutto il necessario per godere di una vacanza sulla penisola di Dingle, in Irlanda. L' affascinante bellezza di Dingle Peninsula è stata una fonte d'ispirazione e una meraviglia per i visitatori per centinaia di anni.. Ma c'è tanto nella nostra penisola, dovrai venire a vedere di persona. Abbiamo un amichevole delfino, miglia e miglia di spiagge d'argento, remote isole rocciose, alte scogliere, colline e montagne.

Le chiare e pulite acque dell'Atlantico sbattono contro le nostre aspre scogliere d'Irlanda fornendo la scena perfetta per gli sport acquatici, pesca, e la vela. Abbiamo campi da golf e corsi. Spiagge e colline per passeggiate e trekking. Pub e ristoranti che servono il migliori in cibo e bevande, musica tradizionale, e risate. Ireland 's Dingle Bay è perfetta per tutti i tipi di vacanze, per le famiglie, i gruppi, le coppie, e per l'anima, che anela per la pace e la tranquillità. Quindi, se è divertimento, rilassamento, natura e bellezza che state cercando, la troverete sulla penisola di Dingle, .... In abbondanza!

E' una notevole esperienza essere in grado di nuotare con un delfino. Qui, in Dingle Bay hai la possibilità di noleggiare mute, guanti, stivali, pinne, snorkel, e occhiali di protezione e di usufruire di due ore di viaggio in barca per vedere Fungie e il suo ambiente naturale. Arrivati alla foce del porto ci si puo' tuffare e dopo nuotare, immergersi ed ammirare lo scenario intorno a voi. Molti visitatori sono tornati di nuovo per sperimentare di nuovo la gioia e il piacere che ricevono da una tale esperienza. Dettagli per il noleggio di mute e per fare una gita in barca per vedere Fungie possono essere trovate qui sotto.

La penisola di Dingle è un tesoro di interesse storico e archeologico. Molte popolazioni hanno abitato questa penisola per migliaia di anni, dall'uomo del Neolitico ai Celti pagani, per questo la zona è ricca di siti archeologici e storici. C'e' un centro di apprendimento pre - cristiano e la tipica casa mito di molte leggende del folklore irlandese. Se avete deciso di restare nella zona o solo di passaggio, non perdete questa occasione per scoprire la bellezza e la ricchezza del patrimonio della Dingle Peninsula, facendo un tour guidato in Bus organizzato da un tour operator locale. Bus tours partono dal molo principale ogni giorno, ma è consigliabile prenotare in anticipo soprattutto per i gruppi.

La nostra penisola e' luogo di lavoro per artisti e artigiani doc. Ci sono musei d'arte e scultura, artigianato e gli artisti hanno molte opera da esporre. Molti sono opera d'arte si trovano in case o in negozi e caffè. Come per tutte le comunità, in qualsiasi momento, il nostri Artisti un supplemento alle viste delle zone. I pittori contemporanei catturano paesaggi e fauna selvatica. I fotografi e altri artisti visivi producono grandi istantanee della nostra zona da differenti prospettive.

Laboratori - Alcuni artigiani mettono in mostra il lavoro del loro artigianato dove puoi guardare il processo e il prodotto finale, le loro creazioni. Si può avere una visione panoramica delle antiche tradizioni e stili di lavoro utilizzati da vasai, tessitori e altri artigiani. Per assistere a tutto cio', le richieste devono essere effettuate ad un membro del personale. Nessun altro settore in Irlanda offre la varietà e la qualità dei percorsi pedonali e stradali come la penisola di Dingle in Irlanda dal montuoso al sud-ovest della costa.

Dingle Peninsula è il paradiso per gli escursionisti. La maggior parte delle rotte per e tra la regione sono piccole e tranquille. Strade e sentieri sono lontano dal traffico. Si può camminare per ore lungo i vicoli e le strade, in pace e tranquillità. Ci sono percorsi che vi porteranno su e giù per le montagne e le colline, lungo le spiagge, e in mare, tra le scogliere. Con tutte le passeggiate nella zona avrai il tempo di goderti la pace e la grandiosa bellezza della zona. Una delle passeggiate irlandesi piu' celebri è La Dingle Way, un percorso di 112 miglia che si snoda su e giù per la penisola con spiagge, scogliere, ed e' coperto da sentieri con bestiame. Come tutti i percorsi e tracciati la Dingle Way è ben segnalata. La via inizia a Blennerville, appena fuori Tralee , e passa vicino ai villaggi di Camp, e Annascaul Dingle, prima del tratto finale da Dingle a Slea Head. Il percorso si estende su un pellegrinaggio di circa 48 km (30 miglia) e collega molti dei primi siti cristiani per i quali la penisola di Dingle è rinomata. Inizia a Dingle e a sud si trasforma in Ventry, poi a nord Riasc, oltre a passare per la Chiesa di Kilmalkedar, lungo la antica strada Santa, e quindi da continua verde come strada secondaria, Cloghane.


Thanks Barbara, x